Reggina-Siracusa: 1-0, i Leoni si arrestano davanti alla Reggina

6ª Giornata di Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019 Stadio Stadio Marco Lorenzon...

LEGGI ANCHE

6ª Giornata di Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio Stadio Marco Lorenzon (Rende) 15 ottobre ore 14:30

Reggina-Siracusa

Primo Tempo 14:29 – Al minuto due calcio di punizione, tira Vazquez, ma  il pallone termina di poco sul fondo. Pericoloso ancora Vazquez al minuto 5’, ma il pallone finisce fuori. Al 18’ l’ex Siracusa, Sandomenico, prova ad imitare del Piero con un tiro a giro, ma Gomis riesce a mandarla oltre la traversa. Al 24’ grande occasione per Diop, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo si divora clamorosamente di testa la palla del vantaggio. Al 25’ colpo di testa di Diop, ma la palla viene intercetta tata dal portiere., la porta della Reggina è ancora salva. Al 33’ su un tiro di Vazquez ci riprova di nuovo Diop, ma il portiere della Reggina è sempre vigile.

Finiscono i primi 45 di gioco senza recupero, il primo tempo termina:

Reggina-Siracusa:0-0

Secondo Tempo 15:30 – Al 55’ primo cambio del Siracusa: Catania al posto di Diop e Palermo va a sostituire Fricano. Al 59’ pericolosissimo Tulissi, clamorosamente il giocatore prende il palo ed il Siracusa è salvo. Unico momento in cui la Reggina è stata pericolosa. La risposta del Siracusa è pronta con Catania, ma l’azione termina presto.

Al 62’ Franchini sblocca la partita e segna il goal del vantaggio:

Reggina-Siracusa: 1-0

Al 72’ ulteriore cambio per il Siracusa: Celeste prede il posto di Del Col.

Al 76’ secondo cambio per la Reggina: esce Tassi ed entra Marino. Al 81 Giacomo Fricano entra al posto di Orlando per il Siracusa, mentre Redolfi prende il posto di Tulissi per la Reggina.

Ci prova al 77Daffara, ma trova subito Confente, nulla di fatto per il Siracusa. all’84‘ Siracusa vicino al pareggio con Celeste, ma Confende difende bene la propria porta.

All’88′ ulteriore cambio per la Reggina Bonetto al posto di Ungaro . Termina 1-0 la sesta giornata di campionato dove vede la vittoria della Reggina.

Al 95‘ espulso Vazquez, Siracusa gioca in 10.

Reggina-Siracusa: 1-0

FORMAZIONI

Reggina: Confente; Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito; Zibert, Salandria; Tulissi, Ungaro, Sandomenico; Tassi.

A disposizione: Vidovsek, Ciavattini, Zivkov, Redolfi, Pogliano, Navas, Marino, Bonetto, Petermann, Franchini, Emmausso, Viola.

Allenatore:  Cevoli

Siracusa: Gomis, Daffara, Turati, Fricano, Bertolo, Del Col, Diop, Tuninetti, Vasquez, Rizzo, Orlando.

A disposizione: Genovese, Catania, Boncaldo, Gia. Fricano, Palermo, Mattei, Mustacciolo, Da Silva, Celeste, Messina, Fruci.

Allenatore: Pagana

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare