Lutto in casa Siracusa, coinvolto nell’incidente pure il portiere fortunatamente illeso

L’incidente secondo le prime notizie sarebbe avvenuto intorno alle 4:00 del mattino. La macchina guidata...

LEGGI ANCHE

L’incidente secondo le prime notizie sarebbe avvenuto intorno alle 4:00 del mattino. La macchina guidata dal ragazzo stava attraversando la Strada Statale Provinciale

Siracusa Calcio – Un grave lutto colpisce casa aretusea, un giovane componente dello Staff (di cui siamo venuti a conoscenza del nome, ma che non comunichiamo per rispetto del grande dolore. Attendiamo quindi la comunicazione della società) del Siracusa calcio è stato coinvolto in un incidente mortale.

L’incidente secondo le prime notizie sarebbe avvenuto intorno alle 4:00 del mattino. La macchina guidata dal ragazzo stava attraversando la Strada Statale Provinciale. All’improvviso, per cause non ancora ben definiti, sembrerebbe che il conducente abbia perso il controllo dell’autovettura. La macchina è uscita dalla tratto creando una rocambolesca carambola e accartocciandosi su se stessa.

Sulla stessa autovettura viaggiava il portiere del Siracusa, Gomis, che fortunatamente è uscito illeso dall’incidente. Sembrerebbe che lui stesso abbia chiamato i soccorsi.

Sul posto sono giunti i medici del 118 e i vigili del fuoco che hanno tratto dalle lamiere il corpo ormai senza vita del giovane.

Oggi Casa Siracusa Calcio piange un grave lutto. Le nostre condoglianze vanno alla famiglia del ragazzo e a tutto lo Staff della società.

a cura di Dionisia Pizzo

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Il Presidente della Juve Stabia Andrea Langella: Ho portato la barca all’isola felice

La Juve Stabia festeggia la promozione in B al ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare