Pagana: “Il risultato è bugiardo, la squadra ha tenuto il campo a testa alta”

4ª Giornata di Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019 Stadio Provinciale di Trapani 29...

LEGGI ANCHE

4ª Giornata di Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio Provinciale di Trapani 29 settembre ore 20:30

Trapani-Siracusa: 2-1

Battuta di arresto per il Siracusa contro il Trapani nella quarta giornata di campionato di Serie C Girone C. Il Trapani batte gli aretuse per 2-1. Partita dai toni un po’ smorzati dove forse il paeggio sarebbe stato il risultato migliore. Ecco le dichiarazioni di Mister Pagana in sala stampa:

“Rammarico? Il risultato è bugiardo, la squadra ha tenuto il campo a testa alta e ha concesso pochissimo. Il Trapani ha speso tantissimo in pochi giorni e ne avevo approfittato con alcuni cambi ma non è bastato. Abbiamo rischiato di fargli male e dobbiamo essere più bravi a commettere meno errori. 

Su Catania? E’ un ragazzo che ha tanto valore, sono contento di quello che sta facendo”

a cura di Dionisia Pizzo.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare