Quantcast

Ph: Siracusa Calcio
Siracusa - Comunicati Siracusa News

Siracusa Calcio: I futuri lavori al Nicola De Simone

Siracusa Calcio: lo Stadio Nicola De Simone si rifà il look

Il Siracusa Calcio, con la presentazione della campagna abbonamenti: “HIC SUNT LEONES” (prezzo abbonamenti qui) (giornate dedicate al tifoso qui), ha elencato le varie ristrutturazioni chieste dalla commissione e quelle che la società vorrebbe attuare.

Si vuole attuare una ristrutturazione della Gradinata Imbesi, ponendo anche in questo settore uno striscione che ricordi l’appartenenza alla città di Siracusa. Inoltre, è in programma il rifacimento dei servizi igenici appartenenti ai settori  della Tribuna e della Gradinata Imbesi.

Anche se non è stata una richiesta ufficiale da parte della commissione, si vuole ristrutturare il muro alle spalle della Gradinata Imbesi, infatti i calcinacci  potrebbero staccarsi ed essere pericolosi per il pubblico sottostante.

Si vuole ampliare una parte  dell’area della Sala Hospitality  per avere una superficie più ampia per dare spazio a due strutture commerciali all’interno dello stadio.

A questi si aggiunge il rifacimento della Tribuna Stampa, già in atto durante l’ultima partita della stagione calcistica 2017/2018.

In lista vi è anche la ristrutturazione dell’ex struttura del custode, questa può essere un’attrazione per gli “sponsor di maglia” (che la società sta cercando) che potrebbero avere bisogno di spazio per rendere fruibile il proprio prodotto.

Il campo, non ampliabile, verrà utilizzato anche dalle associazioni di volontariato, si cerca così di renderlo fruibile  alle varie attività che si possono creare all’interno. Lo stadio diventa così proprietà di tutti.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania