Quantcast

Siracusa - Comunicati

Siracusa Calcio, Alì: “Sono stordito, Il mio pensiero va alla famiglia di Davide”

“Dolore per la morte di Davide Artale, nostro prezioso collaboratore vittima nella notte di un tragico incidente stradale”

Siracusa Calcio – Era già giunta la notizia della morte di un componente dello Staff della squadra aretusea (articolo qui). Il ragazzo è stato coinvolto in un incidente nelle prime ore del mattino. Per rispetto del dolore provocato dal tragico incidente non avevamo comunicato le generalità del giovane.

Giunge però non pochi minuti fa la nota della società siracusana che riportiamo qui di seguito:

“Il presidente, Giovanni Alì, i dirigenti, i giocatori e tutti i componenti del staff del Siracusa calcio esprimono il proprio dolore per la morte di Davide Artale, nostro prezioso collaboratore vittima nella notte di un tragico incidente stradale. Il presidente Ali e l’amministratore delegato Santangelo hanno subito raggiunto la camera mortuaria dell’ospedale Umberto I. “Sono stordito – ha detto il presidente Ali – Davide era con noi da gennaio ma da subito ha saputo farsi volere bene. Il mio pensiero va alla sua famiglia”. Solo qualche lieve ferita per il portiere Maurice Gomis che era nella stessa auto.”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania