Siracusa-Catanzaro 2-1: in sala stampa con noi. Bianco: “vittoria malgrado loro dicevano di spaccare le gambe ai nostri giocatori”

Serie C Girone C – 16ª giornata Sabato 25 Novembre 2017 ore 20:30 Stadio Nicola...

LEGGI ANCHE

Serie C Girone C – 16ª giornata

Sabato 25 Novembre 2017 ore 20:30

Stadio Nicola De Simone 2017/2018
Siracusa-Catanzaro:2-1

La sedicesima giornata di campionato termina con un 2-1 per il Siracusa che sfida il Catanzaro nella propria fortezza. Dopo quattro sconfitte in casa, il Siracusa finalmente registra la tanto agognata vittoria.

Siracusa-Catanzaro 2017 Davide Dionigi

Il primo a parlare in sala stampa è Il Mister del Catanzaro, Davide Dionigi, appare da subito molto deluso e amareggiato, dichiara:

“Il primo tempo e il secondo tempo è stato fatto solo dal Catanzaro, l’ha fatto in undici contro undici e in undici contro dieci”. Non si può portare a casa un risultato così dopo un’ottima prestazione”.

Il mister della squadra Calabrese è convinto che la partita sia stata condotta unicamente dai propri ragazzi e l’unica pecca registrata si stata è fatta in area goal.

Dure parole rivolge contro l’arbitro, secondo Dionigi, il giudice del match, De Santis non avrebbe fatto il proprio dovere con professionalità:

” L’arbitro ha sbagliato nell’espulsione senza che ci sia stato il tocco e due rigori non dati”.

Non si sente quindi di complimentarsi con i propri ragazzi per il risultato che non ha portato a casa malgrado la partita, secondo lui, giocata.

Siracusa-Catanzaro 2017 Paolo BiancoMister Paolo Bianco invece, appare molto soddisfatto del risultato dei propri ragazzi:

” Dopo quattro sconfitte in casa, oggi siamo scesi in campo per vincere con tutte le armi possibili, malgrado loro dicevano di spaccare le gambe ai nostri giocatori” 

e continua:

“Faccio fatica a parlare dell’arbitro, parlo dei miei ragazzi a cui ho chiesto loro di portare la vittoria a casa. Riduttivo parlare di solo due giocatori, la prestazione è stata di tutta la squadra e qualcosa di Trapani l’abbiamo portata a casa”.

Siracusa-Catanzaro 2017 Parisi

L’ultimo ad apparire è Tino Parisi (Tino Parisi: “Mi sento a casa per la prima volta”), appare contento per la vittoria ottenuta:

” Non mi sento il giocatore, è un discorso di squadra, tutti e 23 abbiamo portato la squadra alla vittoria casalinga. Mi sento a casa, dell’anno scorso al Catania non voglio parlare, ma per la prima volta mi sento a casa”

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare