Quantcast

Banner Gori
Mister Fontana Siracusa Cosenza 2017
Mister Fontana Siracusa Cosenza 2017
Siracusa Calcio

Mister Fontana a Siracusa non ha mai fortuna

Le parole di Gaetano Fontana alla vigilia della gara con il Siracusa: “Quello che mi sta impressionando è il modo di lavorare dei miei ragazzi […]” (Cosenza Calcio)

Mister Fontana a Siracusa non riesce a “zampillare”, per ben due stagioni e con squadre differenti l’attuale allenatore del Cosenza non riesce a far breccia nella tana dei leoni.

Correva la stagione 2016/2017 e Gaetano Fontana era l’allenatore della Juve Stabia. Venne con la stessa sicurezza e spavalderia mostrata sabato.

Era il 4 febbraio 2017 e la Juve Stabia era in vantaggio di due goal segnati al 12’ e al 28’ da Paponi. Scardina come un deus ex machina (‘elemento risolutore della tragedia) al 29’ segnò il primo goal, seguito poi da Catania al 48’ e Spinelli al 77’. Il Siracusa rimontò come è successo contro i lupi.

Sembra a volte che il karma esista e non premia certo i presuntuosi della situazione. Fontana a Siracusa sembra non aver fortuna e non riesce ad espugnare il fortino degli aretusei.

Grande dimostrazione beffarda di Sandomenico nei confronti di Fontana, che dopo averlo escluso dal suo progetto nella Juve Stabia, gli ha mostrato quanto le sue gambe riescono a segnare.

Anche questa volta, qualcuno inizia a mettere in dubbio la tecnica del mister e quello che ha definito lavoro certosino non è stato mica messo in atto.

Il 22 settembre mister Fontana dichiarava (fonte Cosenza Calcio):

“[…] far parte di un progetto ambizioso non deve creare pressione, chi deve trovare un posto o chi non sa come arrivare a fine mese, non noi che lavoriamo nel calcio.”

Dopo l’ulteriore sconfitta e penultimi in classifica, forse un po’ di pressione potrebbe giovare.

 C’è chi già  grida: “Avanti il prossimo!”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Dionisia Pizzo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più