Quantcast

Banner Gori
salernitana modena
Serie B

Salernitana, Mezzaroma: ” Sono contento per la vittoria sullo Spezia. Ai tifosi dico che..”

Ieri Marco Mezzaroma copatron della Salernitana, è intervenuto ai microfoni di RadioBussola24 durante la trasmissione radiofonica ‘Gli Sportaccioni, esprimendosi sulla bella vittoria degli uomini di Bollini contro lo Spezia, tra le mura amiche dell’Arechi. A decidere la sfida è stata una doppietta di Rodriguez. Ecco le parole di Mezzaroma: “E’ stato un risultato positivo che fa morale, nelle partite precedenti la squadra si era espressa, aveva creato ma aveva raccolto meno di quanto meritasse. Non abbiamo fatto ancora nulla, occorre continuare a lavorare correggendo i nostri difetti, fare ulteriormente gruppo dando continuità ai risultati ed alle prestazioni. Parma sarà un bel banco di prova, vedremo cosa succederà. Non entro nelle disamine tattiche, c’è un allenatore addetto a farlo ed io non ho le competenze per farlo. La rosa ha calciatori con determinate caratteristiche. Bisogna adattarsi avendo un approccio propositivo alla partita. Bisogna imporre il proprio atteggiamento con consapevolezza nei propri mezzi e grande umiltà. Spesso dipende da varie contingenze, ad esempio l’avversario che si ha di fronte e dalle indisponibilità”.

 

Dopo la trasferta di Parma, i granata affronteranno un mese di ottobre thriller: “Sono convinto che il campo dirà la sua. In alcune partite abbiamo raccolto meno rispetto a quanto meritavamo, ma nell’arco di una stagione lunga come è questa, sono tanti i fattori che si compensano. Bollini a rischio esonero nel caso in cui fosse arrivato un risultato negativo sabato? C’è stata la vittoria, quindi il problema non si pone. Nel calcio odierno un fattore importante per la presenza dei tifosi allo stadio sono i risultati e la posizione di classifica. E’ un calcio diverso da quello degli anni scorsi”.

 

 

Il cambio di sede della società: “Spero di essere presente in città per l’inaugurazione, l’attività lavorativa a Roma mi prende molto tempo, ma è un evento importante al quale vorrei essere presente. Siamo in una fase di crescita”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più