Pescara-Bari è il big match cadetto

Pescara-Bari è il big match cadetto valido per la terza giornata di ritorno del campionato...

LEGGI ANCHE

Pescara-Bari è il big match cadetto valido per la terza giornata di ritorno del campionato cadetto. All’Adriatico- “Cornacchia” si sfidano la terza forza del campionato, il Pescara, che è terzo in classifica a quota 43 punti, reduce da 6 vittorie di fila, e il Bari, quarto in graduatoria a quota 39 punti. All’andata la partita si concluse 0-0, al termine di una gara non proprio esaltante. In questa contesa, invece, si prevede grande battaglia tra le due compagini: il Pescara vuole continuare il suo sogno per conquistare la promozione diretta, e per fare questo ha bisogno di riprendere le due lepri del campionato, Crotone, capolista issatasi a quota 53 punti, e Cagliari, secondo a quota 49. Piuttosto inverosimile pare l’ipotesi formulata da alcuni ottimisti cronisti locali, secondo la quale, il Pescara potrebbe salire senza passare per i play-off anche da terzo classificato. Per fare sì che questo accada, la truppa di Oddo dovrebbe distaccare di almeno dieci lunghezza la formazione che a fine torneo si sarà classificata quarta. Ci sembra un’ipotesi molto remota, anche se nel calcio nessun risultato è impossibile.

Il Pescara ritroverà l’ex Maniero, che con la maglia del Pescara ha collezionato 101 presenze condite da 36 reti realizzate. Sul sito ufficiale del Bari, l’attaccante di origini campane, ha dichiarato di portare Pescara nel cuore, ma che sabato cercherà di dare il meglio per la sua attuale squadra. Alla guida del Bari c’è Marco Camplone, pescarese DOC, che farà ritorno nella sua città natale.

Buone notizie per Verde: è, finalmente, dopo una spasmodica attesa, arrivato il transfer per l’ex calciatore della Roma, il quale sarà disponibile nella gara contro i pugliesi, che sarà arbitrata da Ghersini di Genova, con inizio fissato per le ore 15:00 di sabato.

Ecco la lista dei convocati del Pescara:

I CONVOCATI PER PESCARA BARI

Aldegani Gabriele 

Aresti Simone

Fiorillo Vincenzo

Campagnaro Hugo

Fiamozzi Riccardo

Zampano Francesco

Fornasier Michele 

Zuparic Dario

Vitturini Davide

Benali Ahmad 

Bruno Alessandro

Mandragora Rolando 

Memushaj Ledian

Ransford Selasi

Torreira Lucas

Verre Valerio 

Caprari Gianluca

Cocco Andrea 

Lapadula Gianluca

Mitrita Alexandru

Verde Daniele

Giachetta Saverio

CHRISTIAN BARISANI

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare