Roma-Lazio, designato il direttore di gara: arbitra Rocchi. 32 cartellini rossi nella storia della stracittadina

NOTIZIE AS ROMA –  Rizzoli ha scelto il direttore di gara per Roma-Lazio avendo cura...

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA –  Rizzoli ha scelto il direttore di gara per Roma-Lazio avendo cura di proporre il massimo che il nostro panorama arbitrale possa offrire in questo momento: Gianluca Rocchi di Firenze sarà l’unico “pezzo” di Italia presente al Mondiale di Russia a giugno e sabato è stato selezionato per dirigere la stracittadina.

“Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la tredicesima giornata di andata del Campionato di Serie A 2017/18 in programma domenica 19 novembre alle ore 15.00. La partita tra Roma e Lazio sarà diretta da Gianluca Rocchi della sezione di Firenze. Il fischietto toscano sarà coadivuato dagli assistenti Di Liberatore e Tonolini, quarto uomo Damato, VAR Irrari e AVAR Vuoto. Così si legge sul sito aia-figc.it.
Era nell’aria la designazione del fischietto toscano, vista la pessima reputazione di cui Tagliavanto gode tra la gente laziale. C’è anche Napoli-Milan da disputare alle 20.45 di sabato (affidata a Doveri) mentre l’altro candidato Orsato è stato designato come addetto alla VAR per Inter-Atalanta. Come riporta il Corriere dello Sport di oggi, sono 32 i cartellini rossi nella storia della stacittadina romana, quindi occhio alle entrate e alle simulazioni (anche considerata la novità della VAR).

Claudia Demenica copyright-vivicentro

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare