Quantcast

Interviste Roma - news Serie A

Alisson in mixed zone: “Abbiamo cambiato atteggiamento in campo, siamo una Roma più forte” (VIDEO)

Roma- DALLO STADIO OLIMPICO MARIA D’AURIA – L’estremo difensore giallorosso arriva in mixed zone al termine di Roma Lazio dopo la conquista del derby capitolino ad opera della squadra di Di Francesco.

Mi è dispiaciuto prendere questo gol che ho quasi parato, ma ha tirato forte ed è difficile parare un rigore così”, si giustifica Alisson ai microfoni dei cronisti”, e aggiunge: “Il mio pensiero principale è la vittoria ed è un pensiero di squadra. Abbiamo vinto e siamo felici”.

Ti aspettavi a inizio stagione che questa Roma fosse più forte?

Non sapevamo cosa aspettarci. Abbiamo lavorato invece fin dal ritiro, conoscevamo le nostre qualità. Ll’anno scorso forse è mancato qualcosa soprattutto sulla mentalità, sull’atteggiamento in campo,  ma quest’anno abbiamo cambiato l’atteggiamento della squadra:  giochiamo di più insieme sia nella fase difensiva che in attacco, siamo quindi una Roma più forte”.copyright-vivicentro

VIDEO INTERVISTA ALISSON

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania