Quantcast

SPORT

Scherma, ecco le 7 italiane impegnate nella Coppa del Mondo di sciabola

Attraverso una nota stampa la Federazione Italiana di Scherma ha voluto rendere noto il tabellone delle 64 alla Coppa del Mondo di Sciabola Femminile, in Belgio.

Saranno sette le atlete azzurre in gara nella seconda giornata della tappa di Sint-Niklaas del circuito di Coppa del Mondo di sciabola femminile.

Dopo la prima giornata dedicata alla fase a gironi ed ai turni preliminari, a raggiungere Irene Vecchi, Rossella Gregorio, Loreta Gulotta e Martina Criscio, già ammesse di diritto nel tabellone principale come teste di serie, sono state Rebecca Gargano, Lucia Lucarini ed Arianna Errigo.

Il primo turno del main draw vedrà anche il derby azzurro tra Loreta Gulotta e Rebecca Gargano, mentre Irene Vecchi affronterà la tedesca Lisa Gette, Rossella Gregorio invece se la vedrà con l’ungherese Petra Zahony, Lucia Lucarini dovrà sfidare la statunitense Chloe Fox-Gitomer, Arianna Errigo incontrerà la francese Sarah Noutcha, mentre Martina Criscio esordirà contro la polacca Marta Puda.

Sono uscite di scena perché eliminata nella prima giornata di gara, le altre cinque azzurre volate in Belgio: Caterina Navarria, Michela Battiston, Chiara Mormile, Sofia Ciaraglia e Camilla Fondi.

 

COPPA DEL MONDO SCIABOLA FEMMINILE – Sint Niklaas, 17-19 novembre 2017

Tabellone delle 64

Vecchi (ITA) – Gette (Ger)

Gregorio (ITA) – Zahonyi (Hun)

Gulotta (ITA) – Gargano (ITA)

Lucarini (ITA) – Fox-Gitomer (Usa)

Errigo (ITA) – Nouthcha (Fra)

Criscio (ITA) – Puda (Pol)

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania