San Paolo: un passo sempre più avanti

San Paolo: amichevoli ed esiti, un passo sempre più avanti È stato un bellissimo pomeriggio...

LEGGI ANCHE

San Paolo: amichevoli ed esiti, un passo sempre più avanti

È stato un bellissimo pomeriggio di sport a Palazzolo, il Canicattini di Gaetano Favara, ha rispettato il copione che lo vedeva favorito alla vigilia. Il San Paolo però, alla prima uscita stagionale fa un figurone tenendo testa agli avversari per buona parte della gara.

Finisce 2-0, ma i segnali sono veramente positivi considerato la forza dell’avversario.

I ragazzi di Tito Mangiafico hanno lottato ed onorato la maglia sotto gli occhi del Direttore De Simone e del Presidente Germano che con la loro presenza hanno dato un contributo importante per questa partita.

Alla fine tutti soddisfatti. Il Canicattini proverà a vincere il suo campionato di Categoria mentre il San Paolo continuerà a lavorare con umiltà e sacrifici per dimostrare alla città che qualcosa di bello è nato.

Nel frattempo la giovane squadra si prepara per una nuova amichevole contro il Santa Lucia.

Di seguito il comunicato ufficiale :

 

La Società ASD San Paolo 2017, rende noto che, nell’ambito delle attività finalizzate alla preparazione in vista dell’inizio del campionato, giovedì 21 settembre con inizio alle ore 20:00, ci sarà la seconda amichevole contro il Santa Lucia, formazione di prima categoria. La gara si svolgerà al Campo Sportivo Giorgio Di Bari, in Via Lazio a Siracusa.

Ufficio Stampa ASD San Paolo

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare