Quantcast

Roma Roma - news

Fiumicino, Patrik Schick accolto da una folla di tifosi all’aeroporto (VIDEO)

L’arrivo di Patrik Schick all’aeroporto di Fiumicino. La folla di tifosi sorprende il nuovo attaccante giallorosso (video)

Roma- È sbarcato in serata all’aeroporto di Fiumicino il neo acquisto della Roma, Patrik Schick, fresco di contratto con la società giallorossa e pronto per le visite mediche da effettuare in mattinata a Villa Stuart.

VIDEO Arrivo Schick aeroporto Fiumicino

Ad accoglierlo con entusiasmo oltre 200 tifosi, tra cori di benvenuto e calorosi applausi. Un vero delirio contenuto con professionalità dalle forze dell’ordine presenti sul posto. Una sciarpa della Roma innalzata con orgoglio dall’attaccante ceco verso il pubblico d’occasione e tanti selfie con i tifosi per immortalare il suo arrivo nella Capitale. Nonostante sia sembrato un po’ frastornato da  questa inaspettata accoglienza, inondato dall’entusiasmo della folla, Patrik Schick si è concesso sorridente ai flash dei fotografi dichiarando la sua felicità per la nuova avventura. Sua la maglia giallorossa numero 14 .

Alla fine del classico giro, la cena di benvenuto insieme ai suoi agenti, al ds Monchi, al dg Baldissoni.

Leggi anche: Calciomercato: Schick, l’ultimo acquisto della Roma

 Dall’inviata Maria D’Auria

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania