Totti: “Penso solo alla Juve, la Roma viene prima di tutto”

NOTIZIE AS ROMA – Queste le frasi apparse nella tarda serata di ieri sul profilo Twitter...

LEGGI ANCHE

NOTIZIE AS ROMA – Queste le frasi apparse nella tarda serata di ieri sul profilo Twitter ufficiale di Francesco Totti: “Oggi ho risposto con una battuta all’ennesima domanda sul mio futuro. Io so solo che domenica arriva a Roma la Juve io penso solo a quello perchè stiamo lottando fino alla fine in campionato e la Roma viene prima di tutto. Il resto verrà dopo e ci sarà tempo per parlarne”.

Dopo il gelo calato tra lui e l’allenatore a causa del mancato ingresso a San Siro negli ultimi minuti della gara contro il Milan, infatti, tanti tra vip e addetti ai lavori avevano detto la loro sulla vicenda. L’unico a non aver parlato era proprio il diretto interessato.

Ieri mattina il cap­itano della Roma ha preso parte alla premiazione dell’Ita­lia di calcio a 5 Fi­sdir (Federazione Ita­liana disabilità int­ellettivo relazional­i) campione del mondo presso la Sala Mon­umentale della Presi­denza del Consiglio dei Ministri e a chi ha provato a chiedergli se que­lla del 28 maggio sa­rà la sua ultima par­tita giocata aveva risposto con un “non lo so”.

Nella tarda serata è poi arrivata questa precisazione social (da capire quanto indotta o spo­ntanea) ed è la prima volta che Totti si esprime ufficialmen­te sul suo futuro pr­ossimo.

Resa dei con­ti rimandata a fine stagione, insomma.

Intanto, questa matti­na è stata aperta la vendita libera dei biglietti proprio per la gara casalinga contro il Genoa del 28 maggio, l’ultima di campionato ed anc­he l’ultima in maglia giallorossa per To­tti.

Nel giro di poc­hissime ore i taglia­ndi disponibili per i posti in Curva Sud non destinati ad ab­bonamento sono stati polverizzati ed è appena terminata la disponibilità anche per i Distinti Sud. Ora chi vorrà non man­care all’ultima all’­Olimpico del numero 10 dovrà affrettarsi a comprare un bigli­etto in Curva Nord, in Tribuna Tevere o in Monte Mario.

Claudia Demenica

RIPRODUZIONE RISERVATA

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare