Quantcast
Banner Gori
Roma - news Serie A

Serie A: sarà Tagliavento l’arbitro di Juventus Roma

L’arbitro Tagliavento dirigerà il big match tra Juventus e Roma in programma domani sera allo Juventus Stadium

 Roma- È stato designato l’arbitro che dirigerà il big match tra Juventus e Roma, in programma domani sera alle 20.45 allo Juventus Stadium. Troveremo Paolo Tagliavento della Sezione di Terni nel posticipo della 18esima giornata di Serie A, con il signor Irrati addetto al VAR.

L’ultima gara in cui la Roma ha trovato Tagliavento è stata quella (memorabile) del 28 maggio dello scorso campionato, gara in cui Totti ha dato l’addio al calcio. In quella occasione, con la vittoria dei giallorossi contro il Genoa per 3 a 2, la  squadra di Spalletti si qualificò direttamente alla fase a gironi di Champions League.

Il fischietto di Terni ha arbitrato la Roma in ben 35  occasioni in cui sono state registrate 23 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. La Juventus invece è stata diretta 27 volte da Tagliavento con 12 vittorie, 5 pareggi e ben 10 sconfitte.

Due i precedenti tra Juventus e Roma con l’umbro ad arbitrare, e due vittorie per i giallorossi: 1-2 del 23 gennaio 2010 (gol di Totti e Riise) e la vittoria in Coppa Italia del 21 gennaio 2014 per uno a zero firmata da Gervinho.

Maria D’Auria

copyright-vivicentro

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Maria D'Auria

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più