Quantcast

Banner Gori
Roma - news

È l’ora del derby capitolino. Formazioni ufficiali

Lazio Roma, è l’ora del derby. Formazioni ufficiali

di Maria D’Auria

Roma – Nella seconda giornata di campionato la Roma incontra la Lazio. Dopo il pareggio all’Olimpico contro il Genoa (che per ben 3 volte rimonta i padroni di casa), Fonseca per il derby cerca di correre ai ripari proponendo una squadra più credibile in difesa. Resta in panchina Juan Jesus, colpevole del fallo da rigore che ha regalato il terzo gol al Genoa.

L’allenatore portoghese presenta il modulo 4-2-3-1, Zappacosta ko per un problema al polpaccio destro durante il riscaldamento, Florenzi torna terzino, con Kluivert a sinistra nei tre alle spalle di Dzeko. La Lazio, con il 3-5-2, schiera Immobile e Correa in attacco.

Nota: La Lazio non vince un derby nella gara d’andata dal 2012. Sono seguite poi 5 vittorie per i giallorossi e un pareggio.

FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, G. Mancini, Fazio, Kolarov; Lo. Pellegrini, Cristante; Ünder, Zaniolo, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Maria D'Auria

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania