Quantcast

Banner Gori
Intervista a Eusebio Francesco
Di Francesco nel post Roma Porto 2-1
Interviste Roma Calcio Roma - news Serie A

Roma-Spal 3-1| Dichiarazioni di Di Francesco nel post gara, arrabbiato per quel gol subito

Eusebio Di Francesco nel post Roma-Spal

Roma- Al termine di Roma Spal, le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco ai microfoni di Premium Sport.

Di Francesco ha fatto un buon lavoro ed è a un passo dalla Roma che vuole. “La squadra voleva a tutti i costi la vittoria e l’ha ottenuta– spiega il tecnico– Ma con tanti tiri in porta, sono pochi tre gol. Fa girare le scatole il gol preso, ogni volta paghiamo un’ingenuità. Con il Genoa abbiamo anche perso 2 punti. Queste piccole disattenzioni vanno eliminate.

Sulla gara: “La squadra è consapevole dei propri mezzi ma per diventare veramente forte ed importante, deve stare ancora più concentrata. Per restare attaccata alle squadre forti bisognava vincere, ma bisogna avere ancora maggiore attenzione perché prendere un gol così, quando non ce n’era bisogno, fa arrabbiare”.

Su Gonalons e Schick: “Ho sostituito Gonalons per l’ammonizione subita, per non rischiare ho messo Schick, il suo talento si vede, oltre agli allenamenti ora deve avere continuità anche nelle partite. Per me ha quel tocco in più…”

Sulla prossima gara, in Champions: “Le partite non son mai facili da vincere…ma dovevamo pensare anche alla gara col Quarabag di martedì sera che dobbiamo vincere. L’obiettivo è qualificarci e dobbiamo farlo con una prova di grande determinazione e cattiveria agonistica.

L’atteggiamento mentale di questa sera, per vincere, è quello che ci vuole”.

Maria D’Auria

copyright-vivicentro

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Maria D'Auria

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat