Quantcast

Banner Gori
IMG Web
Interviste Roma Calcio Roma - news Roma Calcio

Gerson nel post Chelsea-Roma: “Volevamo i 3 punti ma non ci siamo riusciti. A casa con un punto importante” (VIDEO)

London- “Volevamo i 3 punti ma non ci siamo riusciti. Torniamo comunque a casa con un punto importante”, queste le dichiarazioni di Gerson da Londra, nel post Chelsea Roma.

VIDEO Intervista GERSON

TRE DOMANDE A… GERSON

Sulla sua prestazione e il lungo periodo lontano dai campi di calci durante il recupero, afferma:   “Sapevo che nell’ultima partita disputata, la mia prestazione non era stata buona. Le ferie mi hanno aiutato a recuperare anche psicologicamente, sapevo che i tifosi credevano ancora in me al pari della dirigenza. Sono tornato con una testa diversa e sono soddisfatto perché ho sempre lavorato duro”. E aggiunge: “Sapevo che un giorno la mia occasione sarebbe arrivata e che sarei dovuto farmi trovare pronto quando quel momento sarebbe arrivato e sono contento che sia stato proprio oggi: il mister ha molta fiducia in me, sono contento di aver fatto una bella partita insieme a tutta la squadra”.

Sulla qualificazione in questo girone di Champions, Gerson afferma: “Iniziamo tutte le partite per vincerle, mancano ancora tre partite, si giocheranno punto a punto, tutte le partite sono importanti, non c’è ancora nulla di certificato”.

Infine, sul ruolo da esterno destro: “In Brasile già occupavo questa posizione, poi in Italia c’è un calcio diverso, più rapido, e  la mia posizione si è spostata più verso il centro quindi non è una novità giocare da esterno destro, anzi sono contento di aver trovato la posizione che già occupavo in Brasile, quindi contento per questa prestazione e per il punto”.

 Maria D’Auria

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Maria D'Auria

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat