Promozione, Nuova Ischia vittoria di rigore

  La Nuova Ischia batte di misura il Monte di Procida con un calcio di...

LEGGI ANCHE

 

NuovaIschia-Monte di Procida 1-0
NuovaIschia-Monte di Procida 1-0
La Nuova Ischia batte di misura il Monte di Procida con un calcio di rigore nella ripresa realizzato da Kadam,conquistando la terza vittoria consecutiva,mettendosi ancor di  più al sicuro sulla zona rossa. ll tecnico della squadra isolana alla vigilia del match aveva lanciato un messaggio chiaro ai propri calciatori: cercare  di ottenere il massimo dei punti in queste ultime tre partite
Il primo tempo della gara è molto noiosa si vedono le due squadre che mantengono il campo in modo dignitoso da segnalare solo due tiri verso lo specchio della porta degli ospiti, il primo al minuto 25 con Lucignano ma Mennella risponde presente e un altro al minuto 44 con Romano ma il numero 1 isolano risponde presente.
Nella ripresa la partita si fa più viva e combattuta con gli ospiti subito pericolosi con  Masullo che sfiora un eurogol con un tiro a giro che si spegne di poco al lato. Mister Di Meglio inserisce Trani per dare un pò di vivacità in avanti al posto di Matarese, il giocatore neoentrato si fa notare al minuto 21 della ripresa su sponda di Mendil ma Navarra c’è.
Dopo circa 5 minuti gli ospiti hanno l’ occasione per sbloccare la gara con Borrino ottimamente servito da Riccio ma da due passi la svirgola e non c’ entra la porta. Passata la paura sul capovolgimento di fronte Mendil servito da un lancio lungo dal centrocampo trova Trofa che conclude la prima volta Chiocca respinge sulla seconda ancora Trofa ci riprova ma stavolta è la mano di Miraglia che intercetta il tiro, l’ arbitro che e a due passi dall azione da rigore, si accende un parapiglia ma l’ arbitro è inflessibile.
Si presenta sul dischetto Kadam che la incrocia forte e batte Navarra per l’  1 a 0.
Al minuto 32 gli isolani sfiorano il 2 a 0 con Calise Giovanni che ottimamente servito da Milone da calcio d’ angolo, schiaccia la palla e la manda di pochissimo alta.
Al 36 gli ospiti si fanno vivi con Riccio che prova ad impegnare Mennella ma la sua conclusione è debole.
Trofa al 43′ con un azione personale si invola verso la porta ma spreca a tu per tu con il portiere.
A pochi secondi dal termine Muscariello appena entrato ben imbeccato da Mendil si invola verso la porta ma Miraglia stoppa la sua conclusione che stava per terminare in porta.
Dopo il tris di vittorie, la società ha deciso di premiare la squdra con una cena che si terrà settimana prossima.

Tabellino 1-0
Nuova Ischia : Mennella; Calise G; Calise A; Paradiso; Del Deo; Kadam; Matarese(10st Trani)(45st Muscariello); Milone ; Trofa; Mendil; Varchetta. In panchina: Telese, Polito; Aiello, Di Costanzo Allenatore Di Meglio

Monte Di Procida : Navarra; De Curtis; Rotta (40st  Santangelo); Chiocca; Miraglia; Borrino; Riccio; Romano; Coppola; Masullo(31st Carannante); Lucignano In panchina: Scotto di Lustro; Di Letto , Esposito, Lubrano Lavadera, Race Allenatore Romano.
Arbitro Chianese di Napoli, I Assistente : Marletta di Napoli, II Assistente Tortarone di Napoli.
Reti : 28 st Kadam (rigore)
Ammoniti: Kadam , Trofa, Trani(NI), Rotta, Chiocca , Miraglia (MDP)
Espulsi : Nessuno
Spettatori 50 circa
Recuperi 0′ Pt 3′ st

Infermiere Stabiese: bel gesto nella Metro di Milano

Infermiere stabiese salva giovane in arresto cardiaco nella metro di Milano. Un atto di coraggio e prontezza che merita ammirazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare