MELCHIORRI E CASERTA NEL POST SAMBENEDETTESE

Post gara Sambenedettese – Perugia su Umbria Tv con Federico Melchiorri  e Fabio Caserta. Il...

LEGGI ANCHE

Post gara Sambenedettese – Perugia su Umbria Tv con Federico Melchiorri  e Fabio Caserta. Il primo, forte della rete risultata fondamentale per il pareggio finale:

“Pareggio non semplice. Il fatto che siamo in emergenza non preoccupa perché quelli che hanno giocato di meno sono all’altezza degli altri. Il Presidente ha dato fiducia a tutti noi, e se riusciamo a dare il massimo noi più esperti insieme ai giovani, il progetto societario va in direzione della serie B. Stiamo lavorando per migliorare ma la concentrazione per ora va solo alla prossima partita, quel Padova che per il momento è avanti. Ma il mister sa farsi ascoltare e noi siamo bravi ad applicarci per mettere in pratica le sue indicazioni. Perciò dire cosa manchi in questo momento rispetto al Padova risulterebbe provvisorio”.

Fabio Caserta invece elogia i ragazzi complessivamente, che si sono calati, dopo le prime difficoltà iniziali, nelle fattezze della categoria:

“Una volta pagato lo scotto iniziale, i ragazzi seguono tutto quello che con lo staff  indichiamo per il giusto lavoro. Oggi meritavamo qualcosa in più. Oltre il calcio di rigore ed il tiro da 35 metri non ricordo altre loro conclusioni. Ma abbiamo reagito e lottato, e va bene così. Perché acquisiamo sempre più convinzione. Certo quando ti mancano 5/6 elementi, vuoi recuperare quanti più giocatori possibili. Minesso per esempio, pur avanti nel recupero, non so se ce la farà per mercoledì.  La classifica non conta come non contava alla terza di campionato. Il lavoro solo, alla lunga paga, e dobbiamo pensare solo a quello”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare