Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
Panda in maschera
Panda in maschera
Motori

Raduno di Panda in maschera 2019 nel Biellese

Si è tenuto domenica 17 marzo a Massazza il terzo appuntamento del raduno “Panda in maschera” organizzato dagli amici di Panda del Biellese.

Oltre 70 Fiat Panda di tutte l’età e oltre 160 persone si sono ritrovate nella piazza della città i Massazza, vicino Biella, per festeggiare il carnevale a bordo di un’auto che ha motorizzato l’Italia.

Molte auto e relativi possessori e famiglie sono arrivati, con dei meravigliosi costumi di Carnevale, puntualissimi alle ore 10.00 per l’iscrizione dei mezzi e la colazione gentilmente offerta dagli organizzatori e dalla pro-loco del comune piemontese.

Panda in maschera 2019 - Massazza (BI)
Panda in maschera 2019 – Massazza (BI)

Michela e Nelso sono gli organizzatori e formano nella vita una coppia i cui cuori battono all’unisono da anni per loro (l’uno per l’altro) e senza ma tralasciare l’amore per la Panda. Loro si muovono su una 4×4. Supportati da un gruppo di persone affezionate, gli amici di Panda nel biellese, riescono da anni a riunire appassionati dell’utilitaria torinese, provenienti da tutto il nord-Italia. Il loro intento è quello di far conoscere il bellissimo territorio attorno a Biella sostenendo diverse cause benefiche, a favore dei meno fortunati e anche per gli animali.

Fiat Panda 30 più anziana del raduno - 1982
Fiat Panda 30 più anziana del raduno – 1982

Michela e Nelso, sostenuti anche dalla mamma di lei Rita, ci mettono da sempre cuore e passione per riunire prima di tutto persone. Dopo la lauta colazione, in cui  un cartonato gigante per le foto-ricordo veniva passato di mano in mano, il serpentone colorato e festante di Panda s è spostato presso il piazzale di Rinovis S.p.a. per una divertentissima gara di gimkana, assolutamente non agonistica, in cui tutti i proprietari hanno dato il meglio di se, tra performance spettacolari e tante risate.

La minaccia del cattivo tempo non ha fermato i temerari pandisti che hanno passato il pomeriggio presso una tendone messo a disposizione dal Sindaco e la pro-loco dove è stato possibile gustare piatti tipici abbondanti e di grande squisitezza.

La Panda è un’auto semplice, e proprio nella semplicità i partecipanti si ritrovano per coltivare le amicizie storiche e dare il benvenuto, ad ogni evento, a nuovi pandisti sfegatati.

Il banchetto dei pandisti
Il banchetto dei pandisti

Complimenti a Nelso e Michela per rendere possibile tutto questo.

Panda in maschera
Panda in maschera

Per maggiori informazioni è possibile visitare su facebook la pagina https://www.facebook.com/RadunoPandaBiellese/ 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania