Quantcast

Banner Gori
Hamilton Lewis (CC BY-SA 4.0)
Motori

Hamilton:”La Formula Uno è qui solo per il denaro”

Parole forti del campione del mondo Lewis Hamilton che trova irresponsabile la gestione della Formula Uno sul caso Covid-19.

Hamilton:”La Formula Uno è qui solo per il denaro”

Il coronavirus non spaventa la Formula Uno. L’emergenza, dichiarata come pandemia dall’Organizzazione Mondiale della Sanità nella giornata di ieri, non ha lasciato indifferente il mondo dei motori e in particolare i piloti. Uno su tutti Lewis Hamilton: il campione del mondo non ha utilizzato giri di parole, facendo capire a tutti la sua rabbia per il fatto che si preferisca il denaro alla salute. A tal proposito, riportiamo le dichiarazioni di Hamilton che si appresta, già da domani con le prove libere, a scendere in pista:

Sono molto, molto sorpreso dal vederci tutti qui, è bello poter gareggiare, ma per me è scioccante che siamo tutti seduti in questa stanza. Ci sono molti fan in pista già oggi. Sembra che il resto del mondo stia reagendo, probabilmente un po’ in ritardo, stamattina abbiamo sentito Trump chiudere i confini dall’Europa agli Stati Uniti. L’NBA viene sospesa e la F1 continua ad andare avanti. Il denaro è re. Io posso solo invitare tutti a osservare le maggiori precauzioni possibili, cosa che non ho visto fare arrivando in pista: sembrava una giornata normale, spero solo che dopo il weekend non arrivino brutte notizie. Test? I test non sono andati male anche se ci sono stati problemi di affidabilità, ma i ragazzi del team avranno fatto di sicuro un buon lavoro e sono fiducioso. Come ha detto Seb, è ora di provare la macchina per capire a che livello siamo. Australia? Sono arrivato lunedì, ho fatto un viaggio per rendermi conto quale devastazione hanno portato gli incendi dei mesi scorsi. Ho voluto vedere di persona alle Blue Mountains e ho voluto incontrare le organizzazioni che si sono occupati degli animali. Sono degli eroi

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più