Quantcast

Banner Gori
Vettel Sebastian Ferrari CC BY-SA 4.0
Vettel Sebastian
Motori

Formula Uno, Sebastian Vettel all’Aston Martin: è ufficiale

Formula Uno: Il tedesco dopo l’addio alla Ferrari firma col team di Stroll

Formula Uno, Sebastian Vettel all’Aston Martin: è ufficiale

 

La notizia era nell’aria ma ora è ufficiale: Sebastian Vettel sarà dall’anno prossimo un nuovo pilota dell’Aston Martin(oggi Racing Point). Tutto fatto dunque per il passaggio del tedesco dalla Ferrari al team di Lawrance Stroll.

 

Aston Martin, dentro Vettel fuori Perez

Vettel prenderà il posto di Sergio Perez che ieri ha annunciato sui propri profili social il suo addio alla Racing Point in attesa che un altro team come Alfa Romeo, Haas o AlphaTuari possa farsi avanti per mettere sotto contratto il messicano.

 

Vettel:”Sono ancora motivato, amo la Formula Uno”

A tal proposito, riportiamo le dichiarazioni dell’ormai nuovo pilota Aston Martin 2021, Sebastian Vettel:

“Un privilegio, sono ancora motivato.  Sono lieto di condividere finalmente questa entusiasmante notizia sul mio futuro. Sono estremamente orgoglioso di dire che diventerò un pilota Aston Martin nel 2021. È una nuova avventura per me con una casa automobilistica davvero leggendaria. Sono rimasto impressionato dai risultati che il team ha ottenuto quest’anno e credo che il futuro sia ancora più luminoso. L’energia e l’impegno di Lawrence Stroll per lo sport è stimolante e credo che possiamo costruire qualcosa di molto speciale insieme. Ho ancora tanto amore per la Formula 1 e la mia unica motivazione è correre ed essere competitivo. Farlo con Aston Martin sarà un enorme privilegio.”

 

La Formula Uno che sta nascendo

Si iniziano a formare dunque le nuove coppie della stagione 2021. In Ferrari ci saranno Leclerc-Sainz mentre in Williams sono stati confermati Russell e Latifi. In McLaren la nuova coppia sarà composta da Ricciardo e Lando Norris. In Renault(dall’anno prossimo Alpine)  ci sarà il ritorno di Fernando Alonso in coppia con Esteban Ocon. In Red  Bull Verstappen attende di sapere chi sarà il suo compagno, anche se il nome di Pierre Gasly è quello che  sembra convincere di più. In Alfa Romeo invece Giovinazzi verso la riconferma in attesa di capire quale sarà la decisione di Kimi Raikkonen.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Marco Palomba

Marco Palomba

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più