16 C
Castellammare di Stabia

F1 GP Eifel, pioggia e nebbia bloccano il venerdì di prove libere

LEGGI ANCHE

F1: le condizioni climatiche(pioggia e nebbia su tutte) impediscono il regolare svolgimento delle prove libere. Appuntamento domani alle 12, tempo permettendo, con la terza sessione.

 

F1 GP Eifel, pioggia e nebbia bloccano il venerdì di prove libere

 

Ha vinto il mal tempo. Il venerdì di prove libere al Nürburgring non ha visto nessuno scendere in pista. Giornata triste dunque per Mick Schumacher che era pronto a debuttare sull’Alfa Romeo dopo lo straordinario campionato di Formula 2 che lo vede al comando e in lotta con Callum Illot, anche lui pronto nella mattinata a gareggiare sulla Haas. Restano dunque tutti con l’amaro in bocca. Domani si avrà, tempo permettendo infatti, solo un’ora per conoscere nel dettaglio la pista prima di fare sul serio alle quindici con le qualifiche. Le condizioni climatiche dovrebbero migliorare  anche se è previsto un abbassamento delle condizioni.

 

 

 

F1 GP , pioggia e nebbia bloccano il venerdì di prove libere

 

Ha vinto il mal tempo. Il venerdì di prove libere al Nürburgring non ha visto nessuno scendere in pista. Giornata triste dunque per Mick Schumacher che era pronto a debuttare sull’Alfa Romeo dopo lo straordinario campionato di Formula 2 che lo vede al comando e in lotta con , anche lui pronto nella mattinata a gareggiare sulla . Restano dunque tutti con l’amaro in bocca. Domani si avrà, tempo permettendo infatti, solo un’ora per conoscere nel dettaglio la pista prima di fare sul serio alle quindici con le qualifiche. Le condizioni climatiche dovrebbero migliorare  anche se è previsto un abbassamento delle condizioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare