F1 Ferrari, Vettel:”Come migliorare? Il mio parere non conta più”

Le parole del tedesco al termine del Gran Premio di Spagna F1 Ferrari, Vettel:”Come migliorare?...

LEGGI ANCHE

Le parole del tedesco al termine del Gran Premio di Spagna

F1 Ferrari, Vettel:”Come migliorare? Il mio parere non conta più”

 

In un weekend che ha fatto capire ancor di più le difficoltà in casa Ferrari, la prestazione di Sebastian Vettel è stata l’unica nota positiva. La gara del tedesco, che ha portato a casa un settimo posto, è da incorniciare soprattutto per l’ottima gestione gomme che ha fatto. Una gestione che ha permesso al quattro volte campione del mondo di effettuare un solo pit stop. Ma nonostante tutto, non si può esser felice o esultare per una settima casella se indossi la tuta col marchio Ferrari. Lo ha affermato anche Sebastain Vettel, che è intervenuto domenica al termine del GP in Catalunya.

 

Vettel:”Bisogna migliorare, e anche tanto”

A tal proposito, riportiamo le parole del pilota tedesco: “Le abbiamo provate tutte, abbiamo rischiato perché non avevamo nulla da perdere. Potevamo avere una gomma più fresca, ma ho deciso così. Ho chiesto al team cosa volevamo fare, io già pensavo di stare fuori ma mi hanno detto di spingere e poi mi hanno detto il contrario. E’ stato un momento strano, ma ha dato dei frutti. Abbiamo avuto fortuna, la nostra posizione reale era la decima. Sono punti buoni per il Mondiale, essere doppiati oggi ci ha aiutati perché la gara è stata più corta. Parlare con il team è positivo, ci sono stati 4-5 giri in cui non era necessario spingere, ma abbiamo gestito alla fine la gomma.

Come migliorare? “Il mio parere non è più così importante… A parte tutto, la macchina è quella che è, stiamo provando a fare del nostro meglio, è una stagione dura per tutti. Non è giusto dire che è un anno negativo e basta, ma lo si dice. Dobbiamo lavorare e tenere duro, le ultime settimane sono state difficili per me. C’è da rialzarsi, dobbiamo lavorare tutti per migliorarci, me compreso”

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare