F1 Ferrari, Vettel:”Doppiati dalle Mercedes? Già si sapeva”

Vettel:”Siamo tornati alla normalità”   F1 Ferrari, Vettel:”Doppiati dalle Mercedes? Già si sapeva”   In...

LEGGI ANCHE

Vettel:”Siamo tornati alla normalità”

 

F1 Ferrari, Vettel:”Doppiati dalle Mercedes? Già si sapeva”

 

In Ungheria trionfa dominando Lewis Hamilton. Ancora tante invece le cose da rivedere in casa Ferrari: il team di Maranello aveva dato una buona impressione nel venerdì di prove e con le qualifiche mettendo entrambe le vetture in terza fila. La gara invece non è andata secondo le aspettative, almeno per Charles Leclerc che ha chiuso undicesimo, dopo aver montato a inizio gara gomme rosse che di fatto gli sono costate il weekend. Può ritenersi soddisfatto almeno Vettel che ha portato a casa una buona(vista la potenza della vettura) sesta posizione. A tal proposito, ecco quanto riportato dal pilota tedesco al termine della gara:

 

 “Possiamo dire di essere tornati alla normalità. La prima gara in Austria è stata un’anomalia. La seconda in Austria non l’abbiamo fatta e ora siamo arrivati qui. Ieri è stata una giornata in cui potevo finire quinto o sesto, come di fatto è stato. Non più in alto. Non sono sorpreso di essere stato doppiato: era già chiaro prima della gara che sarebbe successo. Difficile guardare gli aspetti positivi: in qualifica è andata meglio di quanto ci aspettassimo, ma la gara è stata molto difficile. Dobbiamo ancora lavorare”

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare