Carlo Ametrano e StabiAmore presenti ad Acqui Terme

Carlo Ametrano presente ad Acqui Terme Carlo Ametrano con il suo libro “Ayrton per sempre...

LEGGI ANCHE

Carlo Ametrano presente ad Acqui Terme

Carlo Ametrano con il suo libro “Ayrton per sempre nel cuore” rappresenta ancora un grande successo.

L’Olimpiade di Rio 2016 sta volgendo al termine e Castellammare di Stabia grazie ai tanti atleti presenti, soprattutto nella disciplina del canottaggio, ha avuto il suo onore internazionale.

Oggi vi vogliamo ricordare di quest’altro stabiese che sta portando in giro il nome della cittadina termale. Come già scritto in precedenza (CLICCA QUI), lo stabiese Ametrano sarà l’ospite d’onore della manifestazione ” Un giorno di traverso ” che si svolgerà ad Acqui Terme Domenica 21 Agosto nel piazzale del ex caserma.

Carlo Ametrano porterà con se il suo primo libro “Ayrton per sempre nel cuore” e sarà appoggiato in questa sua spedizione dall’Associazione StabiAmore di cui è socio.

Per stringere rapporti di amicizia tra la cittadina campana e la cittadina piemontese, l’Associazione StabiAmore, grazie al proprio ambasciatore Carlo Ametrano, donerà al Sindaco di Acqui Terme un cesto di prodotti alimentari tipici di Castellammare di Stabia.

Di seguito il programma della manifestazione organizzata dal M.G mororsport:

Inizio ore 10.00 con l’esibizione di vetture da rally;

alle ore 11.00 si svolgerà la magnifica parata delle Fiat 128 del Club Italia, a cui sarà presenta il Presidente del club Francesco Pennarotto;

alle ore 11.30 avrà luogo l’esibizione dei Mini Kart;

alle ore 12.00 ci sarà il gradito intervento del Dott. Claudio Giovannone padrino per l’Europa della Fondazione Ayrton Senna;

alle ore 12.30 la Premiazione, per l’occasione Carlo Ametrano riceverà una targa celebrativa del suo libro.

Alle ore 13.00 è prevista la pausa pranzo grazie alle specialità offerte da Fast Food Piemontese e Macelleria Simone.

Alle ore 15.00 inizierà la raccolta fondi tra i presenti a favore della Fondazione Ayrton Senna. I fondi saranno ottenuti tramite l’utilizzo a pagamento di auto da Rally da parte del pubblico.

A fare da cornice all’evento saranno esposte anche le due Formula 1 del grande campione brasiliano, fornite gentilmente dalla fondazione Ayrton Senna.

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare