Carlo Ametrano, si chiude un 2019 ricco di soddisfazioni

Oggi abbiamo ascoltato lo scrittore stabiese Carlo Ametrano, autore del libro “Ayrton… per sempre nel...

LEGGI ANCHE

Oggi abbiamo ascoltato lo scrittore stabiese Carlo Ametrano, autore del libro “Ayrton… per sempre nel cuore” e grande appassionato di Formula Uno.

Chi legge ViViCentro sa anche che Carlo cura per noi la rubrica “Un voto per la Formula Uno”.

Carlo Ametrano Quadro Ayrton Senna (1) Formula Uno

Carlo ci ha sempre sorpreso con le sue “ospitate” in giro per il mondo e per l’Italia. Questa volta però ci tiene a sottolineare che con le ultime due sue presenze a radio Incontro Pesaro e Radio Stereo 5 TV ha terminato con soddisfazione il suo percorso di informazione su Ayrton Senna e la Formula Uno.

Carlo ci è parso molto soddisfatto anche di aver portato in giro il nome della sua città natale, Castellammare di Stabia, e si è dimostrato subito voglioso di continuare la sua opera anche per il prossimo anno. Come sempre ci anticipa che sarà presente ad Imola per il ricordo di Ayrton Senna.

Ringraziamo Carlo e gli facciamo i nostri complimenti. Lo sentiremo durante questa lunga pausa della Formula Uno per proiettarci alla prossima stagione.

Se vuoi riascoltare tutta l’intervista telefonica di Carlo Ametrano, è possibile farlo semplicemente cliccando play sul lettore multimediale che segue:

Juve Stabia, Pagliuca: col Picerno gara tosta con vivacità in campo

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultima di campionato col Picerno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare