13.8 C
Castellammare di Stabia

Ametrano e il suo “Ayrton per sempre nel cuore”: un successo che non ha fine!

LEGGI ANCHE

C

astellammare di Stabia – Nei mesi scorsi vi abbiamo raccontato del successo mondiale che sta ottenendo lo stabiese Carlo Ametrano che il 04 novembre 2015, grazie al supporto di amici, tra cui Giovanni Petagna, storico tipografo della città di Sorrento e Gaetano Maresca, proprietario del ristorante Sedil Dominova di Sorrento, ha realizzato la sua prima opera editoriale “Ayrton per sempre nel cuore”.

Il libro è stato apprezzato da tutti gli appassionati di motori ed in particolare da chi ha sempre seguito le gesta di Ayrton Senna.

L’opera editoriale di Carlo è stata premiata e distribuita in tutto il mondo, di questo successo si sono interessati anche Jacopo Mattei e Lorenzo Candotti conduttori di Muretto Box , che hanno invitato Carlo il  5 settembre 2017 alle ore 17 negli studi di Tele Lombardia a Cinisiello Balsamo (Mi) come ospite della loro trasmissione.

La trasmissione vedrà la partecipazione di Roberto Cinquanta, giornalista e opinionista Tv.

Si parlerà del libro di Carlo ma anche del Gran Premio di Monza che si svolgerà, secondo il calendario, il 2 settembre 2017.

La puntata sarà visibile sulla pagina facebook di Muretto Box e anche su altri canali nei giorni successivi:

Ayrton Senna Carlo Ametrano Muretto Box

Restate collegati su ViViCentro per essere aggiornati sulle iniziative che Carlo saprà mettere in campo in onore della memoria di Ayrton Senna.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare