Meret:”Parata più difficile? Quella su Halland. Stasera abbiamo dato tutto”

Uno dei migliori in campo a Salisburgo, è stato senza ombra di dubbio Alex Meret, autore di grandissimi intervenuti che hanno tenuto a galla il Napoli e hanno permesso alla squadra di Ancelotti di portare a casa il match. Il portiere italiano è intervenuto ai microfoni di Sky, ecco le sue dichiarazione:

“La tua parata più difficile? Forse l’uscita bassa su Halland nel primo tempo, l’ho colpita sulla fronte ma l’importante è aver portato a casa la vittoria. Bravi a leggere la pressione? Sapevamo che affrontare il Salisburgo in casa era difficlissimo, l’abbiamo visto anche l’anno scorso , ma è una vittoria di gruppo questa: di sacrificio, di carattere, di umiltà; abbiamo dato davvero tutto. Adesso però pensiamo alla prossima partita. Giocando con continuità acquisto più fiducia, più consapevolezza nei miei mezzi; è normale, per un portiere la continuità è importantissima. Sono  molto giovane e ho ancora tanto da migliore”

 

 

 

 

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Una mia considerazione su tutto ciò che vedo e sento

Una mia considerazione su tutto ciò che vedo e sento, di Amelia Ciarnella, racconto della maestra in pensione che, con una rubrica fissa, collabora...
[do_widget "HTML personalizzato"]