Siracusa-Bisceglie, Paolo Bianco: “dobbiamo essere più furbi, più bravi e più vogliosi”

Serie C Girone C – 36ª giornata Domenica 22 Aprile ore 14:30 Stadio Nicola De...

LEGGI ANCHE

Serie C Girone C – 36ª giornata

Domenica 22 Aprile ore 14:30

Stadio Nicola De Simone 2017/2018
Siracusa-Bisceglie

Paolo Bianco in questa 36esima giornata di campionato contro il Bisceglie è chiamato a compiere il più grande sforzo dell’intera stagione.

Sarà una partita fondamentale per mantenere la squadra in zona play-off e migliorare la deturpazione delle penalizzazioni.

Bianco è convinto che la squadra farà bene, perché ha voglia di terminare nel migliore dei modi questo campionato.

Ecco le parole del mister della squadra aretusea lasciato sul sito della società:

 “Anche noi, come il Bisceglie, veniamo da una brutta sconfitta contro il Catanzaro. Dove sembrava, o ci hanno fatto credere, che avevamo il pallino del gioco in mano, ma alla fine in questo  momento conta poco. Conta fare risultato ed ottenere dei punti e in questo dobbiamo essere più furbi, più bravi e più vogliosi di ottenerli.

 Sicuramente domani la squadra farà una grandissima prestazione sotto quegli aspetti che sono forse mancati a Catanzaro.  Sono convinto che vogliono chiudere bene, come lo vogliamo tutti, questo campionato, per quello che abbiamo fatto in questi mesi è giusto chiuderlo nel migliore dei modi.”

Calzona:”Andremo a Barcellona a fare la nostra partita!”

Nell'anticipo del venerdì, torna a fermarsi il Napoli di Francesco Calzona contro il Torino, ecco le parole del mister nel post partita.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare