Virtus Francavilla-Juve Stabia: solo due i precedenti disputati in Puglia

Sono due i confronti in terra pugliese tra Virtus Francavilla e Juve Stabia entrambi terminati...

LEGGI ANCHE

Sono due i confronti in terra pugliese tra Virtus Francavilla e Juve Stabia entrambi terminati col risultato di parità

Virtus Francavilla e Juve Stabia, si sono affrontate in gare di campionato due volte in casa dei pugliesi, ed in entrambe le gare il risultato è stato di parità. Questi i dettagli dei due precedenti:

– 2016 / 2017 – Campionato Nazionale di Lega Pro – girone ‘ C ‘

15 aprile 2017 – 16° giornata di ritorno: VIRTUS FRANCAVILLA – JUVE STABIA 1 – 1 (arbitro Armando Rinaldi di Tivoli) Nzola (VF) e Francesco RIPA (JS).Francesco Ripa

– 2017 / 2018 – Campionato Nazionale di Serie C – girone ‘ C ‘

25 marzo 2018 – 13° giornata di ritorno: VIRTUS FRANCAVILLA – JUVE STABIA 0 – 0 (arbitro Giampaolo Mantelli di Brescia) la gara, disputata sul campo neutro di Brindisi, fu sospesa per impraticabilità del terreno di gioco dopo otto minuti del secondo tempo, i restanti trentasette minuti, furono recuperati il 18 aprile.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare