Quantcast

Banner Gori
Francesco Izzo
juvestabia - news

Un lutto colpisce la nostra redazione sportiva: Francesco Izzo non c’è più

Nella giornata di oggi un grave lutto ha colpito la Famiglia Izzo ed in particolar modo Raffaele, componente della nostra redazione sportiva. A lui ed a tutta la sua Famiglia va la nostra vicinanza per la scomparsa di Francesco Izzo.

Questa mattina è scomparso il caro Francesco Izzo, padre del nostro redattore Raffaele che da anni cura per noi gli articoli sulla Juve Stabia.

Non abbiamo parole per poter esprimere in questo momento i nostri sentimenti verso l’amico nonchè collega Raffaele. In questi anni di collaborazione abbiamo potuto apprezzare le qualità umane di Raffaele, ragazzo esemplare e giornalista come pochi se ne possono incontrare nel cammino professionale di ognuno di noi, e siamo sicuri che tutto questo non può che essere frutto di una famiglia eccezionale e di un padre, Francesco, che non ha fatto mai mancare la sua guida nella crescita dei propri figli.
Stanislao Barretta (Amministratore Unico), Mario Vollono (Direttore Generale), Francesco Cecoro (Direttore Responsabile) e tutti i redattori di ViViCentro si uniscono al cordoglio della famiglia Izzo e in particolare del nostro caro Raffaele.

Insieme con tutti i nostri lettori ci stringiamo in un sentito abbraccio con i familiari di Francesco, per condividere insieme questo immenso dolore.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più