Quantcast
Banner Gori
Vitiello 2 Juve Stabia Sponsor Marina di Stabia
juvestabia - news

Vitiello: “Col duro lavoro verremo fuori da questa situazione”

Roberto Vitiello, difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni stasera nell’incontro della S.S. Juve Stabia con i propri main partners

Stasera Roberto Vitiello, difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni  nel corso dell’incontro tra la S.S. Juve Stabia e i suoi main partners presso lo Yacht Club del Marina di Stabia a Castellammare di Stabia. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

L’inizio di campionato non è stato facile ma siamo convinti che con il duro lavoro verremo fuori da questa situazione. Sono momenti difficili dal punto di vista psicologico durante i quali sono arrivati diverse sconfitte e se ne viene fuori solo col lavoro da questo periodo. Alla fine sono convinto che avremo ragione e rialzeremo la testa. Speriamo che portando più vittorie possibili a casa sempre più nuovi sponsor si avvicinino alla Juve Stabia“.

a cura di Natale Giusti 

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più