Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
juvestabia - news

Viterbese- Juve Stabia, la presentazione del match

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it

Castellammare di Stabia– Per la seconda giornata del girone di ritorno di Serie C, si affronteranno domani alle 14.30, allo stadio Enrico Rocchi di Viterbo, la Viterbese e la Juve Stabia.

I padroni di casa, allenati da Stefano Sottili, sono stati costruiti per stazionare nelle zone altissime della classifica ma, a causa della lunga querelle estiva, hanno iniziato il campionato solo a novembre. Attualmente hanno 16 punti in classifica ma con ben 6 gare da recuperare. La squadra è di tutto rispetto e può contare su giocatori come Forte, De Vito, De Giorgi, l’ex Atanasov, Baldassin, Palermo, Pacilli, Vandeputte, Saraniti, Ngissah e Polidori, solo per citarne alcuni. Nel match d’andata, al Menti, finì 4-0 per le vespe ma sicuramente quella era una squadra non ancora in palla come adesso. Nel mercato di gennaio sono arrivati due giocatori di qualità come Mignanelli e Tsonev, a dimostrazione che i laziali vogliono risalire presto la china. Le vespe, d’altro canto, sono prime in classifica e si sono rinforzate prendendo Germoni e Torromino. Il tecnico di casa avrà a disposizione tutta la rosa, Fabio Caserta dovrà fare a meno, con ogni probabilità, di Mezavilla. Da valutare le condizioni di Paponi, Marzorati, Melara e Di Roberto. Ecco le probabili formazioni:

VITERBESE (4-3-3): Forte, De Giorgi, Rinaldi, Sini, De Vito, Baldassin, Palermo, Cenciarelli, Polidori, Saraniti, Pacilli.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Calò, Carlini, Viola, Elia, Paponi, Canotto.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più