10.3 C
Castellammare di Stabia

Viterbese- Juve Stabia, la presentazione del match

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Per la seconda giornata del girone di ritorno di Serie C, si affronteranno domani alle 14.30, allo stadio Enrico Rocchi di Viterbo, la Viterbese e la Juve Stabia.

I

padroni di casa, allenati da Stefano Sottili, sono stati costruiti per stazionare nelle zone altissime della classifica ma, a causa della lunga querelle estiva, hanno iniziato il campionato solo a novembre. Attualmente hanno 16 punti in classifica ma con ben 6 gare da recuperare. La squadra è di tutto rispetto e può contare su giocatori come Forte, De Vito, De Giorgi, l’ex Atanasov, Baldassin, Palermo, Pacilli, Vandeputte, Saraniti, Ngissah e Polidori, solo per citarne alcuni. Nel match d’andata, al Menti, finì 4-0 per le vespe ma sicuramente quella era una squadra non ancora in palla come adesso. Nel mercato di gennaio sono arrivati due giocatori di qualità come Mignanelli e Tsonev, a dimostrazione che i laziali vogliono risalire presto la china. Le vespe, d’altro canto, sono prime in classifica e si sono rinforzate prendendo Germoni e Torromino. Il tecnico di casa avrà a disposizione tutta la rosa, Fabio Caserta dovrà fare a meno, con ogni probabilità, di Mezavilla. Da valutare le condizioni di Paponi, Marzorati, Melara e Di Roberto. Ecco le probabili formazioni:

VITERBESE (4-3-3): Forte, De Giorgi, Rinaldi, Sini, De Vito, Baldassin, Palermo, Cenciarelli, Polidori, Saraniti, Pacilli.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Calò, Carlini, Viola, Elia, Paponi, Canotto.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare