Vibonese- Juve Stabia, la presentazione del match

Castellammare di Stabia- Per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C Girone C, si...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- Per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C Girone C, si affronteranno domani alle 14.30, allo stadio Luigi Razza di Vibo, la Vibonese e la Juve Stabia.

Le vespe sono prime in classifica e sono reduci dalla vittoria interna per 4-0, al Menti, con la Sicula Leonzio. I padroni di casa, invece, sono una delle sorprese del campionato e hanno conquistato 22 punti in 15 giornate frutto di 6 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. E’ una neopromossa ma naviga in piena zona play off anche grazie alla presenza in rosa di giocatori del calibro di Camilleri, Malberti, lo stabiese Tito, l’ex Obodo, Melillo, Scaccabarozzi, Prezioso, Taurino, Bubas e Cani. Un gruppo a metà tra giovani interessantissimi e giocatori esperti. Anche tra le fila stabiesi c’è un ex, ossia Luigi Viola. Il tecnico dei calabresi è Nevio Orlandi, bravo a lavorare con un gruppo capace di subire solo 3 gol tra le mura amiche, con ben 5 vittorie su 7 al Luigi Razza.

L’ultimo incrocio tra le due squadre è datato a due stagioni fa, con il 3-0 stabiese al Menti e il blitz delle vespe per 0-1 al Luigi Razza.

Mister Fabio Caserta rinuncia ad Allievi per squalifica e a Canotto per infortunio, in più deve valutare le condizioni di alcuni elementi. Mister Orlandi, invece, non può contare su Silvestri ed Altobello per squalifica. Queste le probabili formazioni:

VIBONESE (4-3-2-1): Mengoni, Franchino, Malberti, Camilleri, Tito, Melillo, Obodo, Prezioso, Taurino, Scaccabarozzi, Bubas.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Aktaou, Viola, Calo’, Mastalli, Di Roberto, Paponi, Melara.

Juve Stabia TV


Vandalismo Offensivo nel Nuovo Parco Giochi della Villa Comunale stabiese

Scritte di vandalismo offensive imbrattano le nuove giostrine a Castellammare. Un atto vandalico nel parco giochi, con offese alle forze dell'ordine
Pubblicita

Ti potrebbe interessare