Vibonese-Juve Stabia, la presentazione del match di domani

Vibonese-Juve Stabia, la presentazione del match di domani. Calabresi reduci dalla vittoria con la Cavese...

LEGGI ANCHE

Vibonese-Juve Stabia, la presentazione del match di domani. Calabresi reduci dalla vittoria con la Cavese con il gol di Mattei nella ripresa

Vibonese-Juve Stabia, la presentazione del match di domani

 

La Juve Stabia, che va via via completando la rosa con cui disputerà tutta la stagione 2020-2021, affronta allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia la Vibonese di mister Angelo Galfano nella gara valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C Girone C 2020-2021. Le Vespe, che hanno ufficializzato altri 4 calciatori nel corso della settimana, vengono dalla brutta sconfitta interna con il Monopoli per 1-2 mentre i calabresi arrivano al match del “Razza” dopo la bella vittoria di Cava dove hanno messo in mostra una grande organizzazione di gioco.

Punto di forza della Vibonese è senza dubbio il reparto di centrocampo che è certamente quello meglio assortito con l’ottimo Pugliese (prodotto del settore giovanile dell’Atalanta), Ambro e Vitiello, nella posizione di centromediano metodista a fare da frangiflutti davanti alla difesa. Nella squadra di mister Galfano anche i due ex Juve Stabia, Redolfi e Berardi, risultati tra i migliori anche nella gara con la Cavese.

Le Vespe di mister Padalino hanno aggiunto altri 4 tasselli molto importanti alla rosa (Vallocchia a centrocampo, Garattoni in difesa, Orlando e Bubas in attacco, quest’ultimo ex della Vibonese) nel corso della settimana. Ma secondo Padalino restano ancora 5 obiettivi da raggiungere da qui al 5 ottobre: un terzino destro, un centrale difensivo, due centrocampisti fisici, e un attaccante.

Per queste ragioni la Juve Stabia che scenderà in campo a Vibo Valentia sarà per forza di cose ancora un cantiere aperto con qualche neo acquisto che scenderà in campo dal primo minuto.

Tra le Vespe recupero a tempo di record di capitan Mastalli reduce da una botta al ginocchio operato lo scorso anno, mentre sarà assente l’esterno offensivo Bentivegna per una lesione al quadricipite. Tempi di recupero: una ventina di giorni.

La gara che si giocherà ovviamente ancora a porte chiuse sarà diretta dal sig. Cristian CUDINI della sezione di Fermo. L’assistente numero uno sarà Giorgio LAZZARONI della sezione di Udine; l’assistente numero due Thomas MINIUTTI della sezione di Maniago; quarto ufficiale: Leonardo MASTRODOMENICO della sezione di Policoro (C.A.N. D).

Di seguito le probabili formazioni del match in programma domani domenica 4 ottobre alle ore 15 allo stadio “Luigi Razza” di ViboValentia.

VIBONESE (4-3-3): Mengoni; Mattei, Redolfi, Bachini, Mahrous; Ambro, Vitiello, Pugliese; Berardi, Parigi, Tumbarello (Plescia)

Allenatore: sig. Angelo Galfano

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Troest, Allievi, Rizzo; Scaccabarozzi, Berardocco, Mastalli (Vallocchia); Bubas, Romero, Golfo

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare