Lupo: “Il Venezia è carico in vista delle vespe”

Nel corso della puntata di Juve Stabia Live Talk Show, abbiamo sentito l’ex ds delle...

LEGGI ANCHE

Nel corso della puntata di Juve Stabia Live Talk Show, abbiamo sentito l’ex ds delle vespe, ora al Venezia, Fabio Lupo. Ecco le sue parole:

“Il Venezia ha preparato molto bene la gara di domani con la Juve Stabia. Sappiamo quali sono le qualità dei gialloblù e sappiamo che sono in partita per tutta la gara. All’andata ci segnarono dopo 12 secondi quindi stavolta scenderemo in campo con più aggressività. Poi le vespe sono una squadra che non molla mai come dimostrano i risultati raggiunti allo scadere.

Ora sono al Venezia ma non posso dimenticare quei pochi mesi trascorsi a Castellammare. La piazza e la città mi sono rimasti nel cuore e mi auguro con tutto il cuore che la Juve Stabia si salvi e che si possa giocare contro per ben altri obiettivi. Ora saremo avversari ma non nemici.

Il Venezia ha una buona rosa e gioca un ottimo calcio. Siamo stati sfortunati in tante occasioni, basta pensare che abbiamo colpito ben 15 legni finora. Meritavamo qualche punto in più e forse di giocarci i play off. Abbiamo un rendimento ottimo in trasferta e balbettante in casa. Vogliamo migliorarlo nel match con la Juve Stabia per chiudere o quasi il discorso salvezza.

I nostri buoni risultati sono merito sia del mercato fatto dalla società, che ha portato a Venezia tanti buoni giocatori, sia dell’idea di calcio di mister Dionisi che è uno dei migliori allenatori in circolazione e sicuramente avrà una brillante carriera. Per la sfida con la Juve Stabia mi aspetto un match equilibrato e teso a causa dei pesanti punti in palio. Vedremo come finirà. Mando un caloroso saluto ai tifosi delle vespe”

Juve Stabia TV


Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare