Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

UFFICIALE: Juve Stabia, rescinde un calciatore

Castellammare di Stabia- Arriva un addio in casa delle vespe. Il terzino Fahd Aktaou rescinde il contratto che lo legava alla Juve Stabia. Il difensore con doppio passaporto, di origine marocchina ma nato ad Amsterdam, ha collezionato 15 presenze in gialloblù, spesso dalla panchina. Arrivato in estate dopo un periodo di prova, l’ex Dordrecht e Wydad Casablanca ha giocato sia da terzino sinistro che da esterno offensivo. Durante il precampionato ha dimostrato numeri importanti, parzialmente confermati durante la stagione. Ora l’addio alle vespe. Ecco il comunicato dei gialloblù:
”S.S. Juve Stabia rende noto che è stato risolto consensualmente il contratto che legava il calciatore Fahd Aktaou al club stabiese. A Fahd vanno i ringraziamenti per l’apporto dato e l’augurio di un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali.”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania