14.2 C
Castellammare di Stabia

UFFICIALE: Juve Stabia, esonerati Ciro Polito e Fabio Caserta

LEGGI ANCHE

Dopo alcuni giorni di preoccupante silenzio, torna a parlare la società della Juve Stabia. Le vespe, retrocesse clamorosamente in serie C, si iscriveranno in terza serie e ripartiranno da zero dopo i disastri del post lockdown. Con un comunicato ufficiale, la Juve Stabia, ha comunicato di aver esonerato il direttore sportivo Ciro Polito e il tecnico Fabio Caserta. I due, protagonisti della promozione in B della stagione 2018-2019, sono stati ritenuti dalla piazza, e a quanto pare anche dalla società, i principali colpevoli del fallimento sportivo degli ultimi mesi. La Juve Stabia, infatti, aveva conquistato 36 punti fino a marzo, prima del lockdown. Alla ripresa, invece, i soli 5 punti su 30 disponibili hanno condannato alla retrocessione diretta una squadra che navigava abbastanza tranquillamente nella zona centrale della classifica.

I

l silenzio da parte di tutti a partire dal triplice fischio di Cosenza che ha sancito il ritorno in Lega Pro dopo una sola stagione aveva fatto preoccupare i tifosi anche su una possibile non iscrizione al campionato. Ipotesi scongiurata dalla proprietà nel comunicato odierno. Ecco quanto scritto dalla Juve Stabia sui propri canali ufficiali:

Nel corso di una lunga riunione che si è svolta stamattina in sede a Castellammare, i soci della Juve Stabia, Andrea Langella e Franco Manniello, hanno analizzato i motivi che hanno portato alla dolorosa retrocessione in Serie C facendo il punto sui programmi futuri del club. Di comune accordo, le parti hanno condiviso l’idea di procedere all’iscrizione al prossimo campionato di Serie C assumendosi tutti gli oneri del caso.

Nel contempo, per quanto concerne l’aspetto tecnico, il club ha deciso di sollevare dall’incarico il direttore sportivo Polito e l’allenatore Caserta, ai quali va il ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto in questi anni e l’augurio di una prestigiosa carriera.

S.S. Juve Stabia”

Juve Stabia TV


Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare