UFFICIALE: Juve Stabia, arriva il centrocampista Berardocco

Secondo colpo in entrata per la Juve Stabia del ds Ghinassi e del tecnico Pasquale...

LEGGI ANCHE

Secondo colpo in entrata per la Juve Stabia del ds Ghinassi e del tecnico Pasquale Padalino. Dopo aver portato a Castellammare l’ex Vibonese Jacopo Scaccabarozzi, le vespe hanno ufficializzato l’arrivo del play ex Sudtirol Luca Berardocco. La trattativa tra il giocatore e la Juve Stabia era già chiusa da alcuni giorni ma oggi è arrivata anche l’ufficialità. Lo stesso discorso è fatto per Golfo, che ha già annunciato il suo passaggio alle vespe e per il quale si attende il comunicato ufficiale della Juve Stabia. Intanto ecco l’ufficialità dei termali per Berardocco:

 

“La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Luca Berardocco, classe ’91.

Il calciatore, nativo di Pescara, cresciuto calcisticamente nel Pescara, ha vestito le maglie di Pisa, Como Calcio, Carrarese, Padova, Sambenedettese ed FC Sudtirol in serie C e le maglie dello stesso Pescara e Crotone in B oltre a quella del Parma. Vanta anche un’esperienza nella massima serie slovena con ND Gorica.

Queste le prime dichiarazioni, dopo la sottoscrizione dell’accordo: “Sono molto felice di essere arrivato in una grande piazza che ha dimostrato il proprio valore su ogni campo in cui ha giocato. Contento di far parte di questa società, qui si respira calcio. Sono carico per questa nuova avventura e non vedo l’ora di giocare al Menti!”.

Luca Berarardocco si aggregherà alla squadra agli ordini di mister Padalino.

S. S. Juve Stabia”

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare