Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

UFFICIALE: Juve Stabia, arriva il centrocampista Berardocco

Secondo colpo in entrata per la Juve Stabia del ds Ghinassi e del tecnico Pasquale Padalino. Dopo aver portato a Castellammare l’ex Vibonese Jacopo Scaccabarozzi, le vespe hanno ufficializzato l’arrivo del play ex Sudtirol Luca Berardocco. La trattativa tra il giocatore e la Juve Stabia era già chiusa da alcuni giorni ma oggi è arrivata anche l’ufficialità. Lo stesso discorso è fatto per Golfo, che ha già annunciato il suo passaggio alle vespe e per il quale si attende il comunicato ufficiale della Juve Stabia. Intanto ecco l’ufficialità dei termali per Berardocco:

 

“La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Luca Berardocco, classe ’91.

Il calciatore, nativo di Pescara, cresciuto calcisticamente nel Pescara, ha vestito le maglie di Pisa, Como Calcio, Carrarese, Padova, Sambenedettese ed FC Sudtirol in serie C e le maglie dello stesso Pescara e Crotone in B oltre a quella del Parma. Vanta anche un’esperienza nella massima serie slovena con ND Gorica.

Queste le prime dichiarazioni, dopo la sottoscrizione dell’accordo: “Sono molto felice di essere arrivato in una grande piazza che ha dimostrato il proprio valore su ogni campo in cui ha giocato. Contento di far parte di questa società, qui si respira calcio. Sono carico per questa nuova avventura e non vedo l’ora di giocare al Menti!”.

Luca Berarardocco si aggregherà alla squadra agli ordini di mister Padalino.

S. S. Juve Stabia”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più