Quantcast

juvestabia - news

UFFICIALE: Juve Stabia, arriva anche Ferrazzo dalla Sampdoria

Castellammare di Stabia– Non solo Dumancic. Le vespe, infatti, hanno ufficializzato anche l’arrivo di Giacomo Ferrazzo dalla Sampdoria.

Terzino sinistro di belle speranze, nasce il 2 marzo del 1999 a San Donà di Piave (VE) e, prima di approdare ai blucerchiati, ha giocato da piccolo prima nell’A.c. Passarella ’93 e poi nella Liventina, squadra che gli da la possibilità di approdare al Pordenone. Dopo una sola stagione in Friuli, arriva la chiamata della Sampdoria. Dopo un iniziale periodo fisiologico di ambientamento, diventa una pedina fondamentale nello scacchiere dei liguri. L’11 Febbraio 2017, il giorno più brutto della sua carriera: durante Perugia-Sampdoria, gara valevole per il girone A del campionato Primavera, Ferrazzo subisce la lesione del legamento crociato anteriore della gamba sinistra, infortunio molto grave che lo costringe ad uno stop forzato di 9 mesi e a riprogrammare i suoi piani futuri, almeno nell’immediato. A testimoniare la sua importanza nello spogliatoio c’è il bel gesto dei compagni nella successiva giornata di campionato contro la Lazio. Dopo una rete segnata si dirigono tutti sotto la tribuna, dove tra gli spettatori vi era proprio Giacomo, mostrando una maglietta d’incoraggiamento con il suo nome. Dopo il rientro dall’infortunio, ha man mano recuperato posizioni nelle gerarchie disputando ottime prestazioni. Ora la chiamata della Juve Stabia.

Questo il comunicato ufficiale delle vespe:

“S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione del terzino sinistro, classe ’99, Giacomo Ferrazzo. Terzino sinistro cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, arriva in prestito alla Juve Stabia alle sua prima esperienza tra i professionisti. Queste le sue parole da giocatore delle vespe: ” Sono contento di iniziare questa prima avventura nei professionisti. Darò il massimo per questa maglia, mi aspetto tanti tifosi allo stadio”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania