Quantcast

Banner Gori
Casertana Juve Stabia Fontana-Tedesco-Mastalli-Corado-Lega-Pro-Calcio-Pinto-Derby-19-1-990x683
juvestabia - news

UFFICIALE: Casertana- Juve Stabia si giocherà a porte chiuse!

Castellammare di Stabia– Tanto tuonò che piovve. Dopo tanti giorni di attesa e dopo tanti sopralluoghi, oggi è arrivata l’ufficialità. Il derby Casertana- Juve Stabia, in programma domani alle 18.30 al Pinto, si disputerà a porte chiuse. La società rossoblu ha dovuto accettare la triste decisione che costringerà le due squadre a giocare in un Pinto desolato. Il derby, anche per l’importanza in classifica per entrambe le squadre, avrebbe meritato una cornice di pubblico importante. Ma cosi non sarà…

Questo il comunicato ufficiale dei falchetti:

“La Casertana FC comunica che, in seguito all’ennesimo sopralluogo effettuato in mattinata allo stadio ‘Pinto’, la Questura di Caserta ha disposto la disputa gara Casertana-Juve Stabia, in programma domenica 3 marzo alle ore 18.30, in totale assenza di pubblico. Non è stata, infatti, ripristinata la totale l’agibilità dello stadio ‘Pinto’, nonostante in queste ore la Casertana FC abbia posto in essere in tempi record gli ulteriori accorgimenti richiesti dalla Commissione di Vigilanza dopo il sopralluogo effettuato nella giornata di giovedì 28 febbraio.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania