Quantcast

Banner Gori
Foto LaPresse - Gerardo Cafaro Stadio Arechi, domenica 19 novembre 2017, Salerno (Italia) Sport Calcio Campionato di calcio Serie B ConTe.it 2017/2018 U.S. Salernitana 1919 vs U.S. Cremonese Nella foto: Tesser coach Cremonese Photo LaPresse - Gerardo Cafaro Arechi stadium, sunday 19th November 2017, Salerno (Italy) Sport Soccer Serie B Conte.it football championship, 2017/2018 Season U.S. Salernitana 1919 vs U.S. Cremonese In the picture: Tesser coach Cremonese
juvestabia - news

Tesser: “Juve Stabia pericolosa in casa. Vogliamo fare punti”

Per la conferenza stampa della vigilia di Juve Stabia- Pordenone, ha parlato in sala stampa il tecnico dei ramarri, Attilio Tesser. Ecco le sue parole:

“Sappiamo che ci attende una gara molto difficile in casa della Juve Stabia. Loro sono una neopromossa come noi e hanno fame di punti. Ho visto le loro partite e so che sono una buona squadra con un attacco molto pericoloso. Noi dovremo avere la solita concentrazione e la solita grinta per fare bene anche al Menti. Ma sono sicuro che non mancheranno e che faremo una buona prova. Il sintetico non favorirà la Juve Stabia. Forse avremo qualche difficoltà iniziali ma poi ci abitueremo. Sarà una gara normale e non temiamo il sintetico del Menti.

Avremo alcune defezioni importanti come quelle di Bindi, Pobega, Chiaretti e Bassoli ma noi non vogliamo alibi. Chi giocherà darà il massimo contro la Juve Stabia. Dimostreremo anche domani che siamo una squadra forte e unita, che non si fa frenare dalle assenze. Il calcio é così. Ci sono gli infortuni. É ovvio che un allenatore vorrebbe avere sempre tutti a disposizione ma bisogna fare di necessità virtù, il campionato é lungo e ci possono essere degli stop per alcuni giocatori.

A partire dalla gara con la Juve Stabia dobbiamo iniziare a fare più punti possibili nel tour de force di gare ravvicinate che ci attende. La sosta é capitata in un nostro straordinario momento di forma ma noi non dobbiamo avere alcun rimorso. Ora si ricomincia a giocare e dobbiamo cominciare nuovamente a dare dimostrazione della nostra forza, così come abbiamo fatto nelle prime sette giornate di questo campionato di cadetteria. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat