Quantcast

Banner Gori
Nazzareno Tarantino - Juve Stabia
juvestabia - news

Tarantino: “Juve Stabia, puoi toglierti grandi soddisfazioni”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” abbiamo sentito un grande ex della Juve Stabia come Nazzareno Tarantino. Ecco le sue dichiarazioni:

“La Juve Stabia, nella passata stagione, ha stravinto il campionato di C battendo record su record e conquistando la B, proprio come noi nel 2011. É chiaro che ci possano essere delle difficoltà iniziali in cadetteria, un torneo molto più difficile della Lega Pro. Le vespe sono una buona squadra e possono togliersi soddisfazioni importanti, un po’ come facemmo noi il primo anno di B in cui partimmo male ma poi carburammo. La Juve Stabia ha avuto una grande reazione a Verona e ha vinto una partita pazzesca. Mi auguro che sia la scintilla per un campionato importante, la classifica é corta e si può aspirare a qualcosa di più della salvezza. Vincere al Bentegodi non era affatto facile, ancor di più dopo il 2-0 all’intervallo. Il Chievo Verona é una squadra fortissima e vincere quella gara vuol dire avere forza tecnica e mentale. La società ha fatto bene a confermare Fabio Caserta e credo che lui stia lavorando molto bene.

A mio avviso la Juve Stabia ha una rosa ben assortita con giocatori molto esperti e giovani interessanti. Non ci sarà bisogno di grossi movimenti sul mercato, ci sarà bisogno di trovare la continuità che finora é mancata. In più servirà la grande spinta che solo il pubblico di Castellammare può dare. I tifosi sono sempre stati determinanti e mi auguro che lo siano anche per questa squadra che deve salvarsi in B.

Ho tanti ricordi indelebili della mia esperienza alla Juve Stabia. Sicuramente la promozione, con quel rigore pesantissimo a Benevento. Ma anche in B ho bei ricordi come il bellissimo gol al Modena. Andare alla Juve Stabia é stata la miglior scelta della mia carriera e mi farebbe piacere, un giorno, tornare lì da allenatore. Auguro alle vespe e ai propri tifosi tutto il meglio possibile!

Fonte foto: ssjuvestabia.it

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più