Tarantino: “Juve Stabia, puoi toglierti grandi soddisfazioni”

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” abbiamo sentito un grande ex della Juve...

LEGGI ANCHE

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” abbiamo sentito un grande ex della Juve Stabia come Nazzareno Tarantino. Ecco le sue dichiarazioni:

“La Juve Stabia, nella passata stagione, ha stravinto il campionato di C battendo record su record e conquistando la B, proprio come noi nel 2011. É chiaro che ci possano essere delle difficoltà iniziali in cadetteria, un torneo molto più difficile della Lega Pro. Le vespe sono una buona squadra e possono togliersi soddisfazioni importanti, un po’ come facemmo noi il primo anno di B in cui partimmo male ma poi carburammo. La Juve Stabia ha avuto una grande reazione a Verona e ha vinto una partita pazzesca. Mi auguro che sia la scintilla per un campionato importante, la classifica é corta e si può aspirare a qualcosa di più della salvezza. Vincere al Bentegodi non era affatto facile, ancor di più dopo il 2-0 all’intervallo. Il Chievo Verona é una squadra fortissima e vincere quella gara vuol dire avere forza tecnica e mentale. La società ha fatto bene a confermare Fabio Caserta e credo che lui stia lavorando molto bene.

A mio avviso la Juve Stabia ha una rosa ben assortita con giocatori molto esperti e giovani interessanti. Non ci sarà bisogno di grossi movimenti sul mercato, ci sarà bisogno di trovare la continuità che finora é mancata. In più servirà la grande spinta che solo il pubblico di Castellammare può dare. I tifosi sono sempre stati determinanti e mi auguro che lo siano anche per questa squadra che deve salvarsi in B.

Ho tanti ricordi indelebili della mia esperienza alla Juve Stabia. Sicuramente la promozione, con quel rigore pesantissimo a Benevento. Ma anche in B ho bei ricordi come il bellissimo gol al Modena. Andare alla Juve Stabia é stata la miglior scelta della mia carriera e mi farebbe piacere, un giorno, tornare lì da allenatore. Auguro alle vespe e ai propri tifosi tutto il meglio possibile!

Fonte foto: ssjuvestabia.it

Juve Stabia TV


Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare