9.5 C
Castellammare di Stabia

Supercoppa, sarà Juve Stabia-Virtus Entella al Menti!

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia affronterà l’Entella al Menti

D

opo il sorteggio per la composizione del calendario della supercoppa di Serie C, competizione che vede impegnate le vincitrici dei 3 gironi, è il turno delle gare. Nella prima giornata, che si è giocata questa sera tra Entella e Pordenone, mentre la Juve Stabia osservava il turno di riposo, è finita 0-0.

Una gara molto combattuta con occasioni da una parte e dall’altra, ma alla fine è terminata a reti inviolate. Le Vespe affronteranno quindi, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, sabato 18, la Virtus Entella, e sabato 25, a Pordenone, il Pordenone.

 

Juve Stabia TV


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare