14.2 C
Castellammare di Stabia

Spezia-Juve Stabia 2-0: le pagelle delle Vespe al “Picco”

LEGGI ANCHE

Spezia-Juve Stabia 2-0: brutta sconfitta per gli uomini di mister Fabio Caserta. Le pagelle delle Vespe nella gara del “Picco”

 

Russo 5,5: subisce due goal, sul primo può poco, nessuna parata degna di attenzione

Vitiello 5: lascia troppo libero Bidaoui in occasione del goal che porta in vantaggio lo Spezia, in generale si soffre troppo sulla sua fascia di competenza anche per meriti degli avversari.

Troest 5,5: anche per lui una prestazione non all’altezza delle aspettative, un passo indietro rispetto alle scorse settimane

Mezavilla 5,5: partita senza infamia né lode, si limita al compitino, soffre molto gli attacchi avversari nella sua zona di competenza

Germoni 5: qualche disattenzione di troppo sia in fase offensiva che difensiva. Al 63′ viene espulso per doppia ammonizione.

Calo 5,5: cerca di dare ordine e qualità al centrocampo, paga la brutta prestazione di tutta la squadra e man mano che passano i minuti cala vistosamente anche lui.

Mallamo 5: un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni, non da quella presenza fisica a tutto campo come ci ha abituato nelle scorse uscite; dal 54′ Cisse 5: troppo statico e fuori dalla manovra, sarà che ultimamente sta giocando pochissimo ma da lui ci si aspetta molto di piú.

Calvano 6: lotta su tutti i palloni sul piano fisico, fa quello che può per impensierire la difesa avversaria.

Elia 5: anche lui incide poco sul match tenuto a bada da Vignali, non crea mai pericoli alla difesa avversaria; dal 65′ Ricci 5: il mister lo butta nella mischia molto probabilmente per testarlo per la prossima gara.

Forte 5,5: lasciato troppo solo, fa quello che può tenendo palla e facendo salire la squadra senza mai arrivare al tiro.

Canotto 5: tenuto bene da Ramos, non entra praticamente mai in partita, non creando alcun pericolo alla difesa avversaria; dal 60′ Carlini 6: da un po’ di vivacità alla manovra, creando superiorità numerica e a volte riuscendo a conquistare qualche fallo.

Caserta 5,5: non riesce a porre una contromossa alla efficientissima disposizione tattica di mister Italiano che, bloccando gli esterni della Juve Stabia, elimina la fonte principale del nostro gioco. Decisamente un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni.

 

a cura di Giuseppe Rapesta

 

Juve Stabia TV


Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare