Quantcast

Calò
juvestabia - news

Siracusa – Juve Stabia, Calò: “Rammarico per il goal mancato”

Siracusa-Juve Stabia, Calò: “Rammarico per il goal mancato, potevamo fare di più”

Al Nicola De Simone la Juve Stabia pareggia 0-0 con i fratelli aretusei. Giacomo Calò centrocampista della Juve Stabia subentrato nella ripresa al giovane Filippo Berardi,  ha commentato il match nella sala stampa dello stadio Aretuseo.

Queste sono state le sue considerazioni:

“Il campo del Siracusa ci porta bene, ci sono stati momenti in cui indubbiamente potevamo fare di più. Abbiamo giocato per ottenere i tre punti, ma non ci siamo riusciti perché i Leoni sono un bell’organico, organizzati, forti e capaci di mettere in difficoltà chiunque. Il tiro all’incrocio dei pali poteva avere più fortuna, e per questo ho un po’ di rammarico. Avrei voluto realizzare il gol che avrebbe potuto cambiare il corso di questa partita. Comunque a fine partita e valutando la prestazione in campo, possiamo dirci soddisfatti, é un punto che ci dà fiducia perché è  giunto in un campo difficile con una squadra quarta in classifica, e che può puntare ancora più in alto”.

A cura di Luisa Di Capua

Si diffida dalla riproduzione parziale o totale del presente articolo in assenza di autorizzazione della nostra redazione che prevede comunque la citazione e l’inserimento del link.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania